Molto spesso il regime alimentare non riesce, da solo, a fornire al corpo tutte le sostanze nutritive di cui necessita. Di conseguenza l’organismo non disponendo dei mezzi necessari per la cura dei capelli e del cuoio capelluto, reagisce con l’indebolimento della chioma, i capelli diventano fragili e secchi e iniziano a cadere.

Vitamine e minerali possono venire in aiuto mediante l’assunzione di integratori vitaminici o a base di erbe permettendo, così, di rafforzare i capelli e favorirne la crescita.

Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano da sempre attento ad utilizzare e a consigliare ai suoi pazienti prodotti tricologici naturali di alta qualità ma, soprattutto efficaci contro il problema dell’indebolimento e della caduta dei capelli, ha stretto diversi accordi con aziende leader nel mercato degli integratori alimentari e ha realizzato prodotti con marchio Tricomedical, utilizzati durante i trattamenti e consigliati ai pazienti, anche per un uso domiciliare.

Per contribuire ad ottenere dei capelli sani e forti e una chioma esteticamente bella e ravvivata, pertanto, è necessario ricorrere a prodotti naturali da adottare nel caso in cui non si riesca mediante la sola dieta a fornire tutti i mezzi necessari al corpo al fine di garantire una buona condizione di salute ai capelli.

  • Vitamina C: garantisce il benessere dei capillari che trasportano il sangue ai follicoli dei capelli;
  • vitamina B: in particolare la biotina, viene utilizzata dal corpo per portare a termine i processi metabolici;
  • Zinco: carenze di zinco possono recare danni ai capelli, rendendoli deboli e tendenti al diradamento;
  • Aloe: agisce in maniera ottimale sui capelli: stimola la crescita, rigenera le cellule e lenisce il cuoio capelluto;
  • Arnica: fornisce nutrimento al fusto del capello e ne favorisce allo stesso tempo la crescita.

Grazie al consumo di integratori è possibile massimizzare il potenziale dei capelli. Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano consiglia di scegliere il prodotto naturale ed iniziare ad assumerlo solo dopo una fase diagnostica accurata, realizzata presso un Centro tricologico professionale.

Il mercato offre, infatti, una vasta scelta di integratori per capelli ma è possibile imbattersi in prodotti di bassa qualità e quindi spiacevoli effetti collaterali.

 

  • Per informazioni contattare Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano al +390297100589 / +390229525044 o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure lasciare un messaggio tramite il form di richiesta informazioni.
  • Per prenotare un check up gratuito presso Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano, telefonare al +390297100589 / +390229525044 .

[recaptcha]

Check up gratuito