Di seguito si riportano le testimonianze dei pazienti relative ai trattamenti e interventi effettuati.

Di seguito si riportano le testimonianze dei pazienti relative ai trattamenti e interventi effettuati.

La testimonianza autentica di Daniele sulla calvizie maschile

Ho effettuato un autotrapianto alla zona frontale circa un anno fa presso Tricomedical e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che soffrono di calvizie; staff qualificatissimo e ottimi risultati!

Daniele Procopio

Postato su Google+

La testimonianza autentica di Christian sul trapianto di capelli

Mi sono trovato benissimo, staff competente, trapianto capelli perfetto.

Christian Saioni

Postato su Google+

La testimonianza autentica di Valentino sull'autotrapianto di capelli FUE e STRIP

Mi chiamo Valentino e da circa 10 anni ho effettuato 2 autotrapianti dei capelli con Tecnica Strip, mentre l'anno scorso ho integrato in alcuni piccoli spazi con la Tecnica FUE e nel frattempo continuo a fare dei trattamenti ai miei capelli, che non sono mai caduti.

Mi ritengo soddisfatto del Centro Tricomedical.

Visiona la testimonianza autentica

Valentino Mariani

Arcore, 08/05/2015

Testimonianza autentica di Salvatore sul dolore al cuoio capelluto e perdita di capelli

Mi chiamo Salvatore, ho 62 anni. Sono arrivato al Centro Tricomedical un anno fa, disperato per la situazione dei miei capelli: male al cuoio capelluto e diradamento.

Per mesi ho girato ambulatori medici, dermatologi, etc., con scarsi risultati.

Feci una ricerca su internet e decisi di fare un controllo presso il Centro Tricomedical a Milano, e di affidarmi alle cure e alle competenze che ho trovato nel personale.

Ho fatto bene poichè a distanza di un anno sono molto soddisfatto dei risultati perchè i capelli risultano robusti, forti e non ho più quel fastidioso male al cuoio capelluto e la perdita è cessata.

Visiona la testimonianza autentica

Salvatore

Milano, 05/04/2014

Testimonianza autentica di Enrico sulla calvizie

Ciao sono Enrico Grazioli abito a Sesto San Giovanni avevo da anni un problema di calvizie dalla fronte al vertice che veramente mi faceva vivere molto male a livello estetico, anzi mi sentivo molto vecchio e spento. Ho seguito da molti anni la pubblicità di Tricomedical in tv e internet finchè un bel giorno decisi di fare una visita presso il loro centro; non nascondo che nel frattempo avevo preso appuntamenti presso altri centri; ma dopo aver effettuato la 1° visita presso la Tricomedical ove ho trovato trasparenza e serietà e li mi sono convinto ad effettuare l'autotrapianto e inoltre nel marzo 2016 una cura per il resto dei miei capelli esistenti entrambi con splendidi risultati. Ma avendo avuto un grande diradamento farò un altro trapianto a gennaio in zona vertice. Vi consiglio vivamente Tricomedical dove troverete staff medico e estetico preparatissimo gentili e cortesi, metto inoltre a disposizione le mie foto e mi rendo disponibile anche per un'intervista.

Enrico Grazioli

Postato su Google+

Check up gratuito