Trapianto di capelli, in Italia o all’estero? Sul benessere psico-fisico meglio non badare troppo alle spese

Trapianto Capelli VareseÈ ormai risaputo che l’autotrapianto di capelli è uno degli interventi di chirurgica estetica più richiesti del momento. Molte sono le persone che non intendono rinunciare a trovare un rimedio al disagio della perdita dei capelli e seppure i costi al momento non sono proprio accessibili a tutti, optano per la soluzione low cost del trapianto all’estero in paesi come Croazia, Ungheria, Bulgaria ma anche in paesi extra UE come Albania e Turchia, quest’ultima meta preferite tra tutte.

Tricomedicalleader per il Trapianto Capelli a Varese, pur rispettando il lavoro svolto dai colleghi di tutto il mondo, e rispettando le scelte dei tanti pazienti che scelgono di recarsi all’estero, sostiene che sul benessere psico-fisico occorre essere molto prudenti, e quindi ritiene che sia preferibile restare in Italia e rivolgersi a veri esperti del settore come Tricomedical il centro tricologico leader per il Trapianto Capelli a Varese, Milano, Pavia, Como e tutta la Regione Lombardia.

 

Quali gli svantaggi dell’intervento all’estero

 

Un intervento chirurgico così delicato come un trapianto di capelli richiede la massima attenzione, perché sia un intervento di successo occorre assistenza completa e costante, nel periodo prima dell’intervento, durante ed anche dopo molto tempo dall’intervento, garanzie che solo un centro specializzato come Tricomedical può assicurare; se, dunque, è vero che moltissima gente si reca all’estero per il trapianto dei capelli è anche vero che moltissima gente non è soddisfatta e lamenta gli stessi disagi come: il sentirsi un oggetto, l’assenza di una precisa diagnosi, diversa per ciascun paziente, l’impossibilità di essere monitorati continuamente nella struttura dove si è praticato l’intervento, il fidarsi di medici completamente sconosciuti di cui non si conoscono esperienze, formazione e di cui non si ha nessun dato a disposizione.
Per il Trapianto di Capelli a Varese non andare all’estero! Tricomedical è il Centro Medico Tricologico specializzato per far fronte a qualsiasi patologia del cuoio capelluto con professionalità e garanzia.

 

Per qualsiasi informazione contattare Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano al +390229525044 o inviare una e-mail a info@tricomedical.it oppure lasciare un messaggio tramite il form di richiesta informazioni.

Per prenotare un check up gratuito presso Tricomedical | Centro Medico Tricologico Milano, telefonare al +390229525044.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì dalle h 9.30 alle h 12.30 e dalle h 14.30 alle h 19.30; sabato dalle h 9.00 alle h 13.00

 


Check up gratuito